Banco Prova Frenato

Attraverso le sonde lambda a banda larga, fatto che li fa molto più sensibili delle altre sonde, il nostro banco prova frenato può misurare valori di coppia, carburazione e potenza. I dati sono sempre precisi grazie alla correzione per temperatura e pressione atmosferica e sono subito disponibili e stampabili. La misurazione dei dati è utile per chi volesse verificare le effettive prestazioni del proprio veicolo. Le elaborazioni da noi effettuate vengono sempre testate, per lasciare un’indicazione utile al cliente.

Banco prova frenato: come capire se il veicolo funziona

Per capire se il motore del vostro veicolo funziona bene serve il banco prova frenato. Prima di applicare le mappature centraline, le riprogrammazioni oppure le rimappature, il nostro staff di esperti e professionisti esegue diverse prove e test diagnostici al sistema di iniezione.

Anche se il rendimento del motore del veicolo con il tempo può scendere, con il banco prova frenato OEM Srls possiamo confrontare il dato di potenza massimo con quello fornito dalla casa costruttrice ed avere una valutazione precisa, e poi intervenire a seconda del caso che si presenta.

Perché scegliere noi?

La competenza tecnica e l’esperienza del nostro Staff, unita alla straordinaria qualità del prodotto, sono garanzia di serietà: possiamo offrire un servizio particolarmente utile alle officine e agli appassionati delle due ruote.
Lo staff della OEM srls è composto da formatori meccanici con esperienza decennale: Ing. Franco Papetti e Francesco De Iulis. Da anni collaborano con la scuola di formazione del personale meccanico Harley-Davidson, presso la H-D University di Milano, ed hanno accumulato un vasto bagaglio di esperienze tecnico-professionali con specializzazione in meccanica e gestione elettronica moto.

Ci trovate in via Monteciccardo, 10, 00138 Roma RM, Italia
Tel: +39 3889734589 
Fax: +39 3392962858
E-mail:informazioni.oem@gmail.com
[contact-form-7 id=”823″ title=”Form contatti”]